Seguici su

0744 742222

SCB - lavorazione asfalto

SERVIZI

La SCB S.r.l. è dotata di una struttura tecnica per soddisfare al meglio le esigenze della sua clientela. Nel sito produttivo è presente un laboratorio interno, gestito dal proprio personale specializzato, dove vengono studiati prodotti innovativi per la realizzazione di diverse tipologie di conglomerato.

I controlli interni sono affiancati da controlli esterni (laboratori accreditati) al fine di avvalorarne efficienza e qualità.

I prodotti realizzati dalla S.C.B. S.R.L. ricoprono un mercato che si estende per tutto il territorio nazionale e viene distribuito e/o lavorato da Enti pubblici e privati.

Da segnalare i maggiori clienti pubblici, Anas S.p.A. Compartimento dell’Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagnia, Autostrade per l’Italia S.p.A., Amministrazione Provinciale di Siena, Arezzo, Perugia, Terni, Macerata, Viterbo, Rieti, L’Aquila, Roma, Latina, Frosinone, Comuni vari dell’Umbria, Lazio e Toscana.

 

SCB - lavorazione asfalto 

IMPIANTO DI PRODUZIONE

La S.C.B. S.R.L. è un’azienda operante nel settore dei conglomerati bituminosi a caldo per la realizzazione di pavimentazioni stradali e ‘Leader’ nella progettazione e produzione di conglomerati bituminosi a freddo sfusi e confezionati in sacchi.

Il conglomerato bituminoso di tipo ‘a freddo’ viene generalmente utilizzato per interventi di ripristino di pavimentazioni stradali ed altre aree soggette a transito veicolare anche di tipo pesante.

LINEA A FREDDO DI INSACCO

Il conglomerato di tipo a ‘freddo’ viene realizzato in un opificio di un ultima generazione composto da due linee automatiche robotizzate di insacco.
Il lavoro è coordinato da operai altamente qualificati. La cui capacità produttiva a pieno regime è di circa 4.000 sacchi giorno.



 

 

CONTATTACI PER RICHIEDERE
UN PREVENTIVO
0744 742222 | info@scbasfalti.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER CONOSCERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok